Seawake nasce dalla rivisitazione del primo Gin prodotto da Bad Spirits.
Il precedente design necessitava di un ammodernamento che lo valorizzasse, ma un semplice cambio di grafica non sembrava sufficiente.
Bad Spirits aveva già intrapreso alcune iniziative a sostegno dell’ambiente, poiché la sensibilizzazione verso le tematiche ambientali è fondamentale non solo nella sfera domestica e privata, ma anche in quella lavorativa.
Pertanto, la volontà di non restare indifferenti ai cambiamenti che il nostro pianeta sta affrontando è stato il motore decisivo che ha permesso lo sviluppo di questo progetto.
Il primo passo è stato la scelta di materiali sostenibili: bottiglie di vetro riciclato ed etichette prodotte con plastica destinata a disperdersi negli oceani.
Anche il tappo sarà ecosostenibile, grazie alla combinazione sughero e carbone attivo; quest’ultimo neutralizza in modo naturale le sostanze indesiderate che provengono dal sughero, consentendo un minor impiego di acqua, agenti chimici ed energia.
Su ogni etichetta sarà possibile trovare una serie di illustrazioni dedicate alle creature che popolano le nostre acque.
Scopri le illustrazioni
Inoltre, Bad Spirits ha deciso di non fermarsi qui e con l’acquisto di ogni bottiglia, il 5% verrà devoluto a sostegno di Marevivo, organizzazione il cui scopo è proteggere e conservare l’ecosistema e le specie dei nostri mari.
Scopri la sostenibilità
Un capolavoro il bilanciamento tra le botaniche.
Semi di finocchio, coriandolo e ginepro si sposano con le scorze di arancia rendendo questo gin rotondo e delicato al palato.